Efficienza e sostenibilità su misura,
risparmio fino al 70%.

VIBE progetta e realizza sistemi integrati di produzione e distribuzione dell'energia, ricerca e applica soluzioni innovative per la sostenibilità degli edifici e la loro migliore prestazione energetica.
L'impegno di VIBE è mirato a soddisfare in ogni caso, al 100%, le esigenze del committente, in termini di volumi e di razionale destinazione delle risorse prodotte, e a centrare i traguardi fissati e condivisi da standard internazionali come Vision 2030.

Fonti e applicazioni:
il mix che dà più energia ai tuoi luoghi.

VIBE individua per ogni singolo progetto le più corrette fonti energetiche, rinnovabili ed ecosostenibili, e ne calibra il giusto mix, con l'obiettivo di un più razionale sfruttamento.
Una visione complessiva che abbraccia energia elettrica, generazione e distribuzione del caldo e del freddo, illuminazione, costruzione e riqualificazione degli edifici: con progetti organici e grazie all'impiego di soluzioni realmente integrate VIBE ottiene una ideale efficienza e risparmi complessivi notevoli, fino al 70%, in campo industriale, residenziale, sportivo e ricreativo.

Materiali e soluzioni:
progettiamo il futuro in verde.

L'intervento di VIBE si articola in diversi momenti: dall'introduzione di materiali edilizi all'avanguardia, in termini di efficienza, sostenibilità e salubrità, come biocalce o canapa, fino alla progettazione e messa in funzione di impianti solari, fotovoltaici, eolici, di ogni dimensione, alla costruzione e attivazione di centrali a biomassa e idroelettriche oppure sistemi per lo sfruttamento dell'olio vegetale.
Infine VIBE mette a punto i dispositivi per l'utilizzo finale dell'energia, dalle centraline e impianti elettrici fino ai sistemi d'illuminazione a led di ultima generazione, garantiti da assistenza capillare e facilitati dalle soluzioni più avanzate in fatto di centralizzazione, gestione informatizzata e controllo remoto.